e parecchio che nn mi faccio sentire però causa lavoro causa fine anno e stato un pò difficile collegarmi in qst giorni ho incontrato a lupus davvero una brava persona abbiamo mangiato una pizza con altri amici dell'esercito e devo dire davvero ottime persone.
per quanto riguarda la 307 le ultime news cm sempre ci sono ho preso finalmente l'assetto sotto consiglio di molti mo oggi vediamo quanto l'abbassano +++++ ho trovato finalmente i cerchiiii sono un pò grandicelli però fanno la loro figura le misure sono 235/35/19" colore cromati marcha Lexani
ecco solo qst sono le ultime news ora parliamo di altro settimana scorsa sono stato in macedonia precisamente mavrovo bellissimo posto cmq ci sono andato in macchina a fare la settimana bianca ho messo davanti due michelin da neve e ghiaccio eee mi sono stupito in quanto nn ho nemmeno avuto il bisogno di mettere le catene ottima la leona
ecco le foto
hehehehe sulla pista da sci dopo ho avuto un pò di problemi con la sicurezza perchè la nn si poteva entrare con l'auto ma nn lo sapevooo
ps: si notano anche i vetri oscurati originali nn hanno pellicola ma sono proprio vetri lupus a visto! :drunken:
Toutes les heures sont au format GMT + 1 Heure Aller à la page Précédente1, 2, 3, 4, 5
Page 5 sur 5
Vous ne pouvez pas poster de nouveaux sujets dans ce forum Vous ne pouvez pas répondre aux sujets dans ce forum Vous ne pouvez pas éditer vos messages dans ce forum Vous ne pouvez pas supprimer vos messages dans ce forum Vous ne pouvez pas voter dans les sondages de ce forum